Badino
La redazione di “Speleologia” sta preparando un contributo per ricordare Giovanni Badino sul prossimo numero della rivista. A questo proposito stiamo cercando immagini inedite, belle e in elevata risoluzione, che ritraggono Giovanni in azione in grotta, oppure durante feste, raduni e convegni o ancora in veste di rappresentante della SSI. Siamo infatti convinti che molti soci conservino “nel cassetto” fotografie che non sono mai circolate e che potrebbero illustrare il testo che stiamo programmando!
Sulla rivista cartacea ne verranno pubblicate una decina, al massimo una dozzina; un numero più congruo di immagini verrà invece caricato su Speleologia in Rete, l’estensione web della rivista. Per una questione di logistica, preghiamo di non inviare più di 3 o 4 immagini a testa, e di denominare ogni scatto con una frase coincisa che illustra il nome dell’autore della foto, specificando anche in quale anno e in quale occasione è stata scattata l’immagine.
Inviate cortesemente le foto, già alla massima risoluzione, al redattore Giampaolo Pinto all’indirizzo mail axspin@gmail.com entro e non oltre la fine di febbraio.
Grazie fin da ora per la vostra collaborazione.
Cari saluti e buone grotte
La Redazione